Pagine

Che superiori!


...Che superiori!

Giulia- Dai ragazze, ora che siamo uscite da scuola andiamo a vedere come sono le scuole superiori!
Sabrina- Sì,dai andiamo, che ci costa! ahahahah!
Ambra- sì dai, ah mi sono scordata di dirvi che oggi venendo a scuola ho visto una scuola superiore, sembra bella.
Giulia- Proviamoci!
Sabrina- Dai corriamo o perdiamo l' autobus.
Ambra- sì, ma quale autobus?
Giulia- il 478.
Sabrina- Sì OK DAMOCE 'NA MOSSA!
Ambra- la scuola si chiama favola 345.
Giulia- Già dal nome mi piace!
Sabrina- Ma non è che il nome è bello e invece non lo è!
Ambra- no, tranquilla sicuramente sarà bella.
Giulia- basta, annamo e vedremo!

Sabrina- chi arriva per
 ultima dà 10 euro alle altre due!
Ambra-viaaaaa...ops siamo arrivate tutte insieme!
Giulia-dai entriamo!
UNA VOLTA ENTRATE la porta si chiuse dietro di loro e non si apriva più!

Sabrina- OH AMBRA NON SCHERZARE, APRI LA PORTA!
Ambra- non sono stata io, è stata Giulia.
Giulia-ma non è vero, non sono stata io
INSIEME AAAAAAAH!


continua...


E CHE SUPERIORI....
GIULIA-NO RAGAZZE NON SCHERZIAMO, MAGARI C'E' UNA SECONDA CHIAVE, CERCHIAMOLA!

SABRINA-OK ANDIAMO A CERCARLA, MA MUOVIAMOCI.
AMBRA-BASTA CHE CI SBRIGHIAMO, VOGLIO TORNARE A CASA PER CENA PERCHE' MIA MAMMA FA LE LASAGNE!
GIULIA- MUOVIAMOCI O SENNO' SAREMO NOI LA CENA PER QUALCUNO.
SE USCIAMO VIVE AMBRA POSSO VENIRE A CENA DA TE?
SABRINA-MA VI SEMBRA IL MOMENTO DI PENSARE ALLA CENA?
ANCHE IO VOGLIO VENIRE A CENA DA TE.
AMBRA-OK, PERO’ ORA PENSIAMO A QUELLA BIDELLA CON QUELLA GROSSA FALCE APPUNTITA!!!
MINDY-RAGAZZE SCAPPATE O RIMARRETE QUI PER SEMPREEE!
ARTURO-MINDY MA E’ COSì CHE ACCOGLI LE NOSTRE NUOVE ARRIVATE...
MA BENVENUTE!
AHAHAHAH!!!!!!

AIUTOOOO!


Continua...



GIULIA- AIUTO, MA TU CHI SEI?
Sabrina- NON FARE DOMANDE, RAGAZZE HO UN IDEA TOCCHIAMO LA COLLANA
AMBRA- Sì, BELLA IDEA
Sabrina- 3 2 1
VIA!
AMBRA E GIULIA-NOOO!SABRINAAAAAAA!
DOPO UNA NUVOLA DI POLVERE... SABRINA SCOMPARVE...
GIULIA-PROVIAMO A TOCCARE LA COLLANA!

SABRIIII CIAOO!
Sabrina era finita nel ciondolo della collana!
SABRINA- Ragazze ho un'idea seguite le mie indicazioNi e sopraVviverete...
AMBRA- CHE GIOIA:(!!!
OK FAREMO COME DICI TU!!
GIULIA-MA MINDY TU DA QUANTO SEI QUI? PERCHE' SEI QUI?
SABRINA-DAI MUOVETEVI!
AMBRA- OK DICCI COSA FARE!!!!
MINDY-VENITE CORRETE
SABRINA- DAI RAGAZZE CHE ASPETTATE CORRETEEEEE!
GIULIA- RAGAZZE MUOVIAMOCI HO MOOLTA PAURA.
AMBRA- ANCHE IO
MINDY- DA QUESTA PARTE VENITE
GIULIA- MA CHE POSTO E' MAI QUEStO?
SABRINA- SONO DEI VECCHI BAGNI, ORA ASCOLTATE DOVETE TROVARE UN ASCIA CHE SI TROVA NELLA STANZA AcCANTO E POI SPACCATE IL MURO E TROVERETE UNA PORTA.
AMBRA-OK PERO' SBRIGHIAMOCI HO MOLTA FAMEEE!
MINDY-TROVATA MA ORA CONTROLLATE GLI ANGOLI E CERCATE UNA CHIAVE
GIULIA- RAGAZZE MA AVESTE VISTO LA COLLANA DI MINDY C'E' UNA CHIAVE PROVIAMOLA

SIIII FINALMENTE LIBERE
AMBRA- E ORA LASAGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
INSIEME
SIIIII, SE MAGNAAAA!
FINE!!!

sabrina andreozzi 2e giulia emili 1e ambra bucci 1e