Pagine

Book Trailer, Francesco Guerriero, 3^D.




       Finalmente abbiamo il primo booktrailer realizzato da Francesco Guerriero della 3 D!

L'iniziativa ci era stata segnalata dalla Prof.ssa Miano in occasione della visita alla Fiera Più Libri, Più liberi, il 4 dicembre 2020, alla Nuvola dell'Eur. Ci fa quindi estremamente piacere accogliere sul nostro nuovo Blog il primo influencerbook dell'Istituto! Ancora complimenti Francesco per il tuo bellissimo video! 


A dicembre io e la mia classe abbiamo preso parte alla diciottesima
edizione di "più libri più liberi", una fiera nazionale della piccola e
media editoria.
Qui abbiamo partecipato a vari eventi e quello che mi è rimasto più impresso è stato un incontro con alcuni giornalisti e influencerbook che ci hanno parlato
di un concorso che consisteva nel raccontare un libro che avevamo letto e
che ci era particolarmente piaciuto, in una parola dovevamo essere i protagonisti di un video per  pubblicizzare, far conoscere ed invogliare gli altri a leggere il nostro libro preferito!
Io personalmente ho
deciso di parlare del libro Hunger Games di Suzanne Collins, che mi ha colpito sin
dall'inizio per la tenacia e il coraggio della protagonista Katniss
Everdeen.
Ma se ne volete sapere di più guardate il mio booktrailer,
Buona visione e spero che vi piaccia!!!