Pagine

Un saluto dalla IA

Wow! Siamo già alla fine dell'anno scolastico.

Il momento più critico.... Ci sono gli scrutini e tutti noi ci dobbiamo impegnare al massimo per essere promossi. Inoltre ci sono le ultime verifiche,sempre più difficili!

In questi 9 mesi ne abbiamo passate di tutti i colori, tra amicizie, contrasti, litigate... Ma soprattutto divertimento, che tra di noi non può mancare!


Un'esperienza molto bella è stata il camposcuola a Policoro.
Nonostante le numerose litigate è stata un'occasione per conoscerci meglio e poi ci siamo divertiti tanto. Questo centro offre molte attività sportive: escursioni in mountain bike, vela, equitazione, tiro con l'arco, orientiring, canoa e infine abbiamo avuto la possibilità di visitare "i sassi di Matera".

Per noi,che siamo entrati in prima media,è stato un grande cambiamento, non solo per le "vagonate" di compiti, ma anche per le amicizie sempre più forti. Inoltre, abbiamo imparato le regole per una vita civile e felice!


Infine rivolgiamo un ringraziamento a tutti i collaboratori scolastici ed in particolar modo ai nostri professori che ci hanno insegnato tutto e, nonostante il nostro comportamento sia stato a volte sbagliato,hanno voluto garantirci un futuro e una vita serena!


E' stato un anno fantastico...Grazie!

Alessandra Di L. (IA)